Facebook Pixel
Servizio Clienti:
+39 06 58 00 815
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Come organizzare una festa a tema carnevale

Segui i nostri consigli per organizzare una festa a tema Carnevale indimenticabile!
Innanzitutto è fondamentale capire quante persone vuoi invitare alla festa, in modo da scegliere la location migliore per contenere tutti i tuoi ospiti. Travestirsi a Carnevale è divertente sia per grandi che per piccini: più siamo meglio è! Per la tua festa puoi scegliere un tema preciso (magari puoi dire ai tuoi invitati di trarre ispirazione, per i loro costumi, da un film, da un cartone animato, da una moda particolare) oppure lasciare libera scelta agli invitati per quanto riguarda il proprio costume.
Dopo aver deciso la location e l'eventuale tema, è il momento di passare agli addobbi! Ovviamente dovranno essere in linea con il tema scelto. Se hai deciso di non applicare un tema alla tua festa, puoi acquistare festoni e coriandoli colorati che andranno bene in qualunque caso. Anche stelle filanti di carta e trombette possono essere decorazioni divertenti per tutte le età.
Successivamente dovrai scegliere il menù: l'ideale per questo tipo di festa è sicuramente un buffet composto da cibi semplici e genuini, come pizzette, bruschette, panini, che piacciono a tutti, grandi e piccini.
Infine, la musica: la musica è fondamentale per una festa di carnevale (o per una festa in generale!). Scegliere della musica adatta all'occasione è importante per intrattenere e far divertire i tuoi ospiti. Scegli delle canzoni adatte ad ogni età, di generi vari, sia classici anni '80 che canzoni contemporanee, che saranno preferite dai più giovani.
Se la tua festa ha come tema, per esempio, i cartoni animati giapponesi, inserisci nella tua playlist le sigle e le canzoni facenti parte delle colonne sonore dei vari cartoni!
E ancora, se vuoi fare le cose in grande, potrai scrivere degli inviti da recapitare, per posta, ai tuoi invitati, magari in linea con l'eventuale tema scelto. Dopo aver letto la nostra guida ad una festa di carnevale perfetta, non ti resta che stilare una to do list e iniziare ad organizzarla nei minimi dettagli!

32 oggetto(i)

32 oggetto(i)

1

Europarty Feedaty 4.9 / 5 - 636 feedbacks