Facebook Pixel
Servizio Clienti:
+39 06 58 00 815
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Organizzare una festa a tema Me contro Te

I Me contro Te hanno oramai conquistato il mondo dei bambini e dei ragazzi, diventando degli idoli indiscussi di questa generazione. Proprio per questo motivo organizzare una festa a tema Me contro Te per il compleanno dei propri figli potrebbe rivelarsi una mossa vincente e particolarmente gradita ai più piccoli.
Per organizzare una festa di questo tipo è sicuramente necessario che ogni singolo dettaglio, dagli addobbi all'allestimento passando per il kit di piatti e bicchieri che siano in tema con il magico mondo di Luì e Sofì. In primis, per ogni festa di compleanno che si rispetti, bisogna preparare i biglietti d'invito. Oltre a decorarli con delle immagini dei Me contro Te, si potrebbe pensare di acquistare dei biglietti completamente rosa con un'immagine di Sofì per le bambine, blu con la foto di Luì per i bambini.
Dopo il primo step, quello dei biglietti, è importante valutare l'allestimento del luogo prescelto per i festeggiamenti, allestimento che deve essere coordinato al tema e che lo deve richiamare di continuo. Le decorazioni e gli addobbi qui giocano un ruolo determinante, se non fondamentale. Si potrebbe decorare la stanza, o eventualmente il giardino se la festa sarà all'aperto, con dei festoni dei Me contro Te. Per quanto riguarda il tavolo si può pensare ad una tovaglia a tema, o in alternativa, se trovarla risulta difficoltoso, può andar bene anche una tovaglia monocolore. Saranno infatti i piatti e i bicchieri di Me contro Te a essere i veri protagonisti sul tavolo.
Su Europarty vi sono i kit per compleanno a tema Me contro Te che contengono tutto il necessario per allestire una tavola. In questo modo il mondo magico dei Me contro Te sarà il protagonista assoluto della festa di compleanno.

Festa a tema Me Contro Te

3 oggetto(i)

3 oggetto(i)

1

Europarty Feedaty 4.9 / 5 - 641 feedbacks